Union Brescia, parla il ds Ferretti: "Campionato tosto e stimolante. Ci faremo trovare pronti"

Oggi pomeriggio si è svolta la composizione dei tre gironi che formeranno il prossimo campionato di Serie C. Tra le squadre su cui ci sarà maggiore attenzione è la neonata Union Brescia, inserita all'interno del Girone A. Per commentare il nuovo corso della squadra lombarda è intervenuto il direttore sportivo del club Andrea Ferretti, il quale ha dichiarato: "La composizione del Girone A era prevedibile, sia per motivi geografici che per equilibri complessivi.
Ci aspettano sfide di alto livello contro squadre importanti che hanno l’intenzione di puntare subito alla promozione, come Vicenza e Cittadella, senza dimenticare realtà neo-promosse cariche di entusiasmo come il Dolomiti Bellunesi e una formazione ambiziosa e talentuosa come l’Inter U23, allenata da un tecnico esperto come Stefano Vecchi. Sarà un campionato tosto e stimolante, ma siamo pronti a farci trovare pronti sin da subito.
Metteremo in campo determinazione, organizzazione e spirito di sacrificio per competere ai massimi livelli e provare a essere protagonisti, mantenendo sempre una grande umiltà e una forte cultura del lavoro. Vogliamo onorare la piazza di Brescia e la passione straordinaria dei nostri tifosi, a cui dobbiamo impegno e ambizione quotidiani”.
