Torino, Simeone arrivato in città: iniziate le visite mediche del nuovo attaccante granata

Nuovo rinforzo per il Torino. La società del presidente Urbano Cairo regala a mister Marco Baroni un giocatore di qualità per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Giovanni Simeone sarà presto un nuovo giocatore granata. Una pedina molto importante che potrà giocarsi il posto con il rientrante Duvan Zapata e che andrà a formare una batteria di centravanti decisamente importante. Un colpo di mercato studiato dal ds Vagnati e concluso nelle ultime ore con l'accelerata definitiva.
Iniziate le visite mediche
E il Cholito ha raggiunto da poco il capoluogo piemontese e in questi minuti ha raggiunto l'Istituto di Medicina dello Sport per le visite mediche di rito. Dopo di che si procederà con la firma sul contratto ed infine sarà aggregato con il gruppo e si allenerà per preparare il debutto in Coppa Italia di lunedì prossimo contro il Modena davanti al pubblico amico.
I dettagli dell'operazione col Napoli
Un investimenti importante quello del Toro sull'attaccante di proprietà del Napoli. La trattativa è stata chiusa sulla base del prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni più un ulteriore milione di bonus. Ora la possibilità di rilanciarsi in granata con Marco Baroni. Il Torino lo aspetta.
