Triestina, Crnigoj ha superato le visite mediche: attesa la firma. Poi si penserà all'attacco

Al netto di un recente e ulteriore deferimento, la Triestina inizia a vedere la luce, perché lunedì è stata regolarmente depositata la fideiussione integrativa, che ha di fatto sbloccato l’utilizzo dei nuovi acquisti e permette adesso al club di apporre ulteriori innesti alla rosa, chiaramente pescando nel mercato svincolati.
Come si legge sull'edizione on line del quotidiano Il Piccolo, il primo innesto sarà quello del centrocampista sloveno Domen Crnigoj, che ha superato le visite mediche e verrà probabilmente già ufficializzato in giornata: i dubbi sulle sue condizioni fisiche non erano pochi, data una carriera costellata da infortuni, ma i responsi sono stati a favore del 29enne, il cui valore comunque non si discute. A convincerlo a sposare la causa alabardata, stando a quanto si legge, il rapporto professionale con Alex Menta, attuale Direttore Generale della compagine giuliana con il quale il giocatore aveva già condiviso l'esperienza al Venezia.
Rimane poi l'attacco da rinforzare, con Stefano Pettinari - di cui avevamo parlato nelle scorse settimane - che resta un nome caldo, anche se sembra a un passo dalla Ternana. Con lui, poi, prende quota anche il profilo del 21enne Nicolò Turco, reduce da un'annata di alti e bassi con il Milan Futuro, ma non sono escluse altre sorprese.
