Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Campobasso e Teramo escluse dalla Serie C. Lo conferma il Consiglio di Stato

UFFICIALE: Campobasso e Teramo escluse dalla Serie C. Lo conferma il Consiglio di StatoTUTTO mercato WEB
venerdì 26 agosto 2022, 11:17Serie C
di Claudia Marrone

A differenza di quanto poteva sembrare, non ci saranno stravolgimenti nel prossimo campionato di Serie C: la Lega Pro rimarrà a 60 squadre.
Sono stati infatti respinti, dal Consiglio di Stato, i ricorsi presentati da Campobasso e Teramo avverso l'esclusione alla prossima stagione agonistica: i due club, quindi, non parteciperanno alla Lega Pro 2022-23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile