Giampaolo Pazzini lascia la Pistoiese: "Spero raggiunga presto gli obiettivi prefissati"

Era il 4 giugno 2024, e Giampaolo Pazzini veniva nominato Responsabile dell'Area Tecnica e consulente di mercato della Pistoiese, attualmente - come allora - militante nel campionato di Serie D. Oggi, però, il club orange comunica la fine del rapporto lavorativo con l'ex attaccante, mediante la nota che di seguito riportiamo integralmente:
"La Società FC Pistoiese e Giampaolo Pazzini comunicano il termine del rapporto di collaborazione, frutto di una decisione condivisa e presa di comune accordo".
E sempre ai canali ufficiali della società toscana, hanno fatto seguito le parole del presidente del club Sergio Iorio: "Ringrazio Giampaolo per tutto quello che ha fatto e dato alla FC Pistoiese nella stagione scorsa. Dopo aver impostato l’organizzazione delle giovanili, Giampaolo si è aggregato al team tecnico della prima squadra, dando input e consigli per il miglioramento continuo della squadra. Auguro a Giampaolo la massima soddisfazione per la prosecuzione della sua carriera nel mondo del calcio".
Spazio quindi a quelle di Pazzini: "La Pistoiese è sempre stata importante per me e per la mia famiglia, auguro alla squadra, al Presidente e ai tifosi di tornare a competere ai livelli che si meritano e di raggiungere il prima possibile tutti gli obiettivi prefissati. Mi porto dietro l’affetto della società, della città e di un territorio a cui sono particolarmente affezionato".
