Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

La Fermana attende il ripescaggio. Intanto ufficializza Protti in panchina

UFFICIALE: La Fermana attende il ripescaggio. Intanto ufficializza Protti in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 29 luglio 2022, 21:49Serie D
di Claudia Marrone

Si aspetta solo l'ufficialità, ma per la Fermana - nonostante la retrocessione della passata stagione - dovrebbe essere Serie C: il club marchigiano, infatti, sarà ripescato in terza serie.
In attesa di ciò, viene reso noto l'allenatore, che sarà Stefano Protti
.
Ecco il comunicato:

"La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Stefano Protti. Il tecnico romagnolo torna a Fermo dopo l'esperienza da calciatore ad inizi degli anni novanta, protagonista della cavalcata verso la Serie C1. Nella sua esperienza da allenatore ha guidato a lungo la Sammaurese in Serie D collezionando ottimi piazzamenti e lavorando a lungo con gruppi giovani e di prospettiva.
Domani mattina dirigerà il primo allenamento della stagione 2022-2023 al Bruno Recchioni che sarà teatro appunto della preparazione.

Benvenuto, anzi Bentornato Stefano!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile