Vibonese, dopo 15 anni Pippo Caffo passa la mano. Arriva Fernando Cammarata

Dopo quindici anni si chiude una delle gestioni più lunghe del mondo del calcio per quanto riguarda il sud Italia. Pippo Caffo ha deciso: cederà la sua Vibonese.
"US Vibonese Calcio comunica ufficialmente che è stato raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto azionario di maggioranza dal presidente Pippo Caffo al gruppo imprenditoriale guidato da Fernando Cammarata, 45enne imprenditore siciliano operante nel settore dell’import-export. L’operazione - si legge nella nota ufficiale -, che segna un importante momento di transizione per il club rossoblù, sarà ratificata nel prossimo Consiglio di Amministrazione già convocato".
“Siamo qui per fare bene e costruire qualcosa di importante per questa città e per questi colori - ha detto lo stesso Cammarata nel giorno della presentazione -. La Vibonese ha una storia gloriosa e noi vogliamo riportarla ai livelli che merita, con serietà, programmazione e investimenti mirati. Il nostro obiettivo è costruire un progetto solido e duraturo nel tempo".
