Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Fermana: "No alibi alla squadra. Ma se parliamo di errori, guardiamo quelli arbitrali"

Ds Fermana: "No alibi alla squadra. Ma se parliamo di errori, guardiamo quelli arbitrali"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Terzo allenatore in casa Fermana, con mister Andrea Mosconi che è stato presentato alla stampa questo pomeriggio, in vista del rush finale del campionato di Serie C nel quale i marchigiani dovranno tentare l'impresa: raggiungere la salvezza. Alla conferenza, come si legge sul portale laprovinciadifermo.com, era presenta anche il Direttore Sportivo gialloblù Massimo Andreatini, che ha scelto proprio l'allenatore: "Dai tempi di Ravenna abbiamo avuto un colloquio per una scelta che poi non si era concretizzata. Ho pensato a chi potesse fare l’impresa. Ha un profilo speciale, unisce organizzazione tecnica in campo e fuori a una carica emotiva molto marcata. La squadra aveva bisogno di uno choc motivazionale. Io vivo di emozioni e adrenalina, e lui mi ha fatto scattare la scintilla, cosa che altri tecnici non mi hanno dato".

Una nota va quindi anche all'ex Stefano Protti: "Purtroppo la squadra non ha risposto e poi siamo finiti in mezzo alle onde. Non posiamo cercare colpevoli, ma non sempre si riesce a incidere come si vorrebbe".

Andreatini conclude poi con un commento alla squadra: "Sono convinto che abbiamo tutto per raggiungere la salvezza. Non do alibi. Di certo questo è un gruppo che lavora. Ma se proprio insistiamo su errori, parliamo di quelli arbitrali: da rigori clamorosi non dati, dal giocare in dieci contro undici avrebbe cambiato il finale e così la mano a Chiavari”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile