Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”

TMW RADIO - Marchetti (Sky Sport): “Donnaruma al Psg sarà più ricco, ma non titolare”TUTTOmercatoWEB.com
martedì 08 giugno 2021 15:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Luca Marchetti di Sky Sport è intervenuto nell’Editoriale di TMW Radio. Di seguito le sue parole sui temi del giorno:

Su Donnarumma al Psg
“Se hai un giocatore come Donnarumma che ha 22 anni ed è libero, la squadra la trovi. Il cerino è rimasto in mano a Raiola, ma ha trovato una soluzione. Se dovesse centrare tutti i bonus prenderà 60 milioni in 5 anni, quindi andrà a guadagnare più di quanto il Milan metteva sul piatto. Gigio sarà più ricco, ma non titolare al 100%. Navas ha fatto una stagione strepitosa, è amato dai tifosi e gli è appena stato rinnovato il contratto. Va incontro a una situazione che in passato c’è già stata: vedi Alisson che a Roma faceva il secondo a Szczesny. Un grande giocatore comunque non deve avere paura della concorrenza”.

Sulla cessione della Salernitana
“Non so se ci sarà una battaglia legale, ad oggi le voci di corridoio dicono che Lotito chieda tanti soldi per la Salernitana. Questo può far spaventare qualche cliente, ma un conto è cedere un giocatore e un conto è la società. Alla fine per queste cose ci rimette la piazza, ma mi auguro che non si arrivi a questo con la situazione che si risolva nel miglior modo possibile per la Salernitana e per il calcio”

Ziyech al Milan è una possibilità concreta?
“Il nome del giocatore è importante, proprio per questo è difficile andarlo a prendere. Se una squadra italiana dovesse acquistarlo lo farebbe in prestito e con una parte dell’ingaggio pagato dal Chelsea. Poi va fatta una considerazione sui rapporti tra il club inglese e Napoli e Milan a cui piace il giocatore. Il Chelsea non è un cliente comodo per discutere. Su Tomori ad esempio non è stato cambiato nulla rispetto ai primi accordi”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000