Addio Andreas Brehme, il Kaiserslautern lo ricorda: "Onoreremo la sua memoria"

Proseguono i messaggi di cordoglio per Andy Brehme. L’ex calciatore dell’Inter e della Germania campione del mondo è scomparso nella notte e la notizia si è diffusa da poche ore. La causa della morte un arresto cardiaco con i soccorsi che purtroppo sono stati vani. A salutare il giocatore è stato anche il Kaiserslautern, club con cui ha vinto coppa di Germania e titolo di campione di Germania nel '96 e nel '98, che sui propri social ha voluto pubblicare:
"Il Kaiserslautern piange la perdita di Andreas Brehme. Ha indossato la maglia dei Red Devils per un totale di dieci anni ed è diventato campione tedesco e vincitore della coppa con l'FCK. Nel 1990 ha portato la nazionale tedesca al titolo mondiale con un suo rigore ed è finalmente diventato una leggenda del calcio. La famiglia FCK è profondamente addolorata e i suoi pensieri vanno ai parenti e agli amici di Andi Breme. Onoreremo la sua memoria".
Der FCK trauert um Andreas Brehme.
Er trug insgesamt zehn Jahre das Trikot der Roten Teufel, wurde mit dem FCK Deutscher Meister und Pokalsieger. 1990 schoss er die Deutsche Nationalmannschaft mit seinem Elfmeter zum WM-Titel und wurde endgültig zur Fußball-Legende. pic.twitter.com/bPWzA5pBa4— 1. FC Kaiserslautern (@Rote_Teufel) February 20, 2024
