Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Espirito Santo torna a parlare: "Voglio continuare al Forest. Incontro Marinakis? Presto"

Espirito Santo torna a parlare: "Voglio continuare al Forest. Incontro Marinakis? Presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 15:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nuno Espirito Santo torna a parlare. L'allenatore 51enne del Nottingham Forest, travolto da un'onda anomala di indiscrezioni che lo darebbero sulla graticola e in procinto di lasciare il club inglese per rapporto incrinato con il proprietario Marinakis, è tornato a parlare per fare chiarezza sul suo futuro e spiegare la sua volontà in merito.

Alla domanda di Sky Sports UK, durante l'intervista pre-partita prima della sfida di oggi contro il Crystal Palace, se stia cercando di forzare un’uscita dal Forest, Espirito Santo ha replicato: "È una sciocchezza, non ha alcun senso. La situazione è che siamo concentrati sulla partita, è questa la cosa più importante. Se voglio continuare ad essere il tecnico del Forest? Certo! Certamente".

Un passaggio ha incuriosito parecchio, ossia la spiegazione riguardo il faccia a faccia in programma con il padrone del club inglese: "Sì. È quello che dobbiamo fare, e lo faremo. Non oggi, ovviamente, perché c'è la partita, ma presto, certamente. Non ci sono speculazioni su nulla. Quello che dobbiamo fare è comunicare: come affronteremo gli ultimi giorni di mercato, come affronteremo la nuova stagione, come prepareremo i nostri ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile