Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Al Nassr parla sempre più portoghese. CR7 vuole portare in Arabia anche Bruno Fernandes

L'Al Nassr parla sempre più portoghese. CR7 vuole portare in Arabia anche Bruno FernandesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:19Calcio estero
di Niccolò Righi

Cristiano Ronaldo continua a esercitare un’influenza decisiva sull’Al-Nassr, risultando protagonista non solo per quello che a 40 anni continua a fare in campo, ma anche nelle scelte dirigenziali della società saudita.

Dopo aver caldeggiato l’arrivo in panchina di Jorge Jesus, tecnico da lui fortemente voluto e già ufficializzato, Ronaldo avrebbe avuto un ruolo centrale anche nell’approdo di Joao Felix, firmato nei giorni scorsi con un biennale. A testimoniare il suo coinvolgimento, il dettaglio non trascurabile: è stato proprio CR7 a mettere a disposizione il suo jet privato per far arrivare il connazionale nel Golfo. Inoltre, l’ingresso di José Semedo - suo amico fraterno - come nuovo direttore generale del club conferma la centralità del portoghese nella costruzione del nuovo Al-Nassr.

Ma il lavoro non sarebbe finito. Il prossimo obiettivo risponde al nome di Bruno Fernandes. Il centrocampista del Manchester United avrebbe già declinato un’offerta dell’Al-Hilal, ma il pressing dell’Al-Nassr con cifre ancora più alte si fa sempre più insistente. Con Ronaldo e Jorge Jesus entrambi pronti a convincerlo, e i primi contatti già avviati, il trasferimento non appare più così improbabile. Resta però da vedere quale sarà la risposta dei Red Devils, decisi a trattenere uno dei loro leader tecnici. Lo riferisce A Bola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile