Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Clamoroso dall'Inghilterra: contatto positivo tra Bruno Fernandes e l'Al Ittihad. La situazione

Clamoroso dall'Inghilterra: contatto positivo tra Bruno Fernandes e l'Al Ittihad. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:59Calcio estero
di Niccolò Righi

Il tabloid inglese The Sun lancia una clamorosa indiscrezione: il futuro di Bruno Fernandes potrebbe essere in Arabia Saudita. Il centrocampista portoghese capitano del Manchester United, e legato da un contratto con i Red Devils fino al giugno del 2027, a giugno aveva già rifiutato una proposta dell'Al Hilal, ma adesso ci sarebbe stato un contatto positivo con l'Al Ittihad.

I primi colloqui tra il giocatore e il club saudita sono stati molto positivi, si legge sul sito inglese, e Bruno Fernandes avrebbe dato il suo consenso per unirsi all'Al-Ittihad negli ultimi giorni del mercato estivo. Il giocatore ed il suo entourage avrebbe richiesto un contratto da 38 milioni di euro all'anno per unirsi alla corte di Benzema e Kanté.

A proposito del suo futuro, Bruno Fernandes aveva dichiarato: "Sono sempre stato onesto. Ho sempre detto che sarei rimasto qui finché il club non mi avesse detto che era il momento di andare. Non vedo l'ora di fare di più, di poter regalare al club giornate fantastiche. Il giorno in cui il club pensa che io sia troppo forte o che sia arrivato il momento di separarmi, il calcio è così, non lo sai mai. Ma l'ho sempre detto e mantengo la parola data allo stesso modo. Se il club pensa che sia giunto il momento di separarsi perché vuole fare cassa o altro, è così che vanno le cose, e il calcio a volte è così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile