Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ancelotti, ecco il Brasile: subito fuori Rodrygo? Il motivo però fa piacere al Real

Ancelotti, ecco il Brasile: subito fuori Rodrygo? Il motivo però fa piacere al RealTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Chi era presente ieri al Santiago Bernabeu difficilmente dimenticherà quanto visto in campo. Non tanto per la vittoria per 2-0 del Real Madrid sulla Real Sociedad che altro non ha fatto che regalare un sorriso ai presenti arrotondando il bottino finale dei blancos ad 84 punti, quanto per i commossi addii a Carlo Ancelotti e Luka Modric.

Il tecnico che ha portato qualcosa come 15 trofei in 6 anni alla guida del club - che fa di lui il più vincente mai passato dalle parti della capitale spagnola - fra i quali ben 3 Champions League, 2 Coppe del Mondo per Club e 3 Supercoppe Uefa. Ora si aprono per lui le porte della Nazionale brasiliana, con i primissimi impegni che saranno quelli contro Ecuador e Paraguay, rispettivamente previsti il 5 ed il 10 giugno.

All'ex Milan il compito di risollevare le sorti di una selezione caduta troppo in basso per quella che è la sua enorme tradizione. Iniziando da scelte difficili, come quella che sembra aver preso sul reparto d'attacco. Siamo ancora in attesa delle chiamate ufficiali, ma dalla lista secondo quanto riporta TNT Sport Brazil non faranno parte Neymar - tornato in campo, ma ancora fuori ritmo - e nemmeno Rodrygo. Nessun caso, per quest'ultimo: l'attaccante del Real Madrid si sta riprendendo dalla stanchezza fisica e mentale provata al termine della stagione ed ha concordato con il ct italiano di non partecipare a questa sessione di qualificazione ai Mondiali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile