Arsenal, ecco Mosquera: il difensore è arrivato a Londra per sostenere le visite mediche

Accostato anche a un possibile trasferimento all'Inter, il difensore Cristhian Mosquera (21 anni) è pronto per una nuova avventura in Premier League. Il colombiano, che ha lasciato il Valencia, sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal. Come riporta Sky Sports UK Mosquera è da poco arrivato a Londra dove sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con i Gunners. L'Arsenal ha trovato l'intesa con il Valencia sulla base di 15 milioni di euro più bonus.
“Lascio Valencia da uomo”.
“Lascio Valencia da uomo dopo essere arrivato qui a dodici anni. Questa è la mia casa e lo resterà per sempre”. Con queste parole Cirsthian Mosquera ha annunciato il proprio addio a Valencia. Nato e cresciuto nel club spagnolo, il classe 2004 lascia la Spagna per iniziare la sua nuova avventura con l'Arsenal.
Mosquera è esploso nelle ultime due stagioni, affermandosi come titolare inamovibile già nel 2023-24 e confermandosi anche nell’ultimo anno. Un rendimento che gli ha permesso inoltre di rientrare nelle convocazioni per l’Europeo Under-21 tenutosi poche settimane fa. Anche in questo caso il ragazzo si è distinto come un punto fermo delle furie rosse, giocando da titolare tre gare su quattro. Ora la nuova avventura in Premier League sotto la guida di Arteta.
