Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Balotelli può ripartire dalla Turchia: l’Adana Demirspor offre un contratto triennale

Balotelli può ripartire dalla Turchia: l’Adana Demirspor offre un contratto triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 6 luglio 2021, 16:27Calcio estero
di Claudia Marrone

"Mario probabilmente andrà in Turchia, gli facciamo tutti gli auguri del caso": così, nel corso della conferenza stampa di ieri, l'Ad del Monza Adriano Galliani.
Il riferimento è ovviamente a Mario Balotelli, sempre più vicino all’Adana Demirspor, club neopromosso nella Super Lig turca.


Il classe '90, stando a quanto riferisce il sito di Sky Sport, "domani volerà in Turchia per visitare la città e le strutture del club. Successivamente si lavorerà per sistemare gli ultimi dettagli e se tutto andrà per il verso giusto Balotelli firmerà un contratto triennale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile