Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Joao Felix apre ad un ritorno al Benfica: "La presenza di Bruno Lage mi dà ottimismo"

Joao Felix apre ad un ritorno al Benfica: "La presenza di Bruno Lage mi dà ottimismo"TUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 10:34Calcio estero
di Niccolò Righi

Joao Felix non chiude le porte a un ritorno al Benfica, anzi, lascia intendere che potrebbe essere la strada più gradita per il suo futuro. Intervistato dall'emittente locale CM Jornal, l’attaccante portoghese ha parlato con sincerità del legame con il club che lo ha lanciato nel calcio professionistico e della possibilità concreta di un ritorno a Lisbona.

“Vedere Bruno Lage come allenatore, che conosco bene e che è stato molto importante per la mia carriera, mi aiuta a decidere riguardo al mio futuro”, ha spiegato Felix. “Vedo con ottimismo il ritorno al Benfica. Ed è forse la scelta che più mi aggrada…”, ha aggiunto, lasciando trasparire un certo entusiasmo per una possibile reunion a Lisbona.

Reduce da stagioni altalenanti tra Atletico Madrid, Barcellona, Chelsea e recentemente in Serie A con la maglia del Milan, dove ha lasciato tutt'altro che il segno, Joao Felix è alla ricerca di un ambiente familiare che possa permettergli di ritrovare continuità e fiducia. Il Benfica, con il ritorno in panchina di Bruno Lage, potrebbe rappresentare il contesto ideale per rilanciarsi. Il mercato resta aperto, ma l’idea di rivedere Joao con la maglia delle Aguias, là dove tutto è iniziato, comincia a prendere corpo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile