Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, si riapre il tavolo Rashford. In settimana il club discuterà con il Manchester

Barcellona, si riapre il tavolo Rashford. In settimana il club discuterà con il ManchesterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 luglio 2025, 14:57Calcio estero
di Lucio Marinucci

Il colpo di scena del rinnovo di Nico Williams con l’Atheltic Bilbao ha spiazzato tutti, incluso il Barcelllona. Il club catalano lo aveva indicato come il profilo idoneo per completare un attacco stellare, ma il colpo è ormai sfumato. Ecco allora che i blaugrana sono tornati sul mercato per passare al vaglio altre opzioni. La più chiacchierata fino a questo momento è quella legata a Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United.

Un suo approdo in catalogna sembrava estremamente inverosimile, ma questo rimescolamento delle carte potrebbe portare dei vantaggi al giocatore. L’inglese del resto non ha nascosto la propria volontà di accasarsi alla corte di Hansi Flick e sarebbe disposto a venire incontro alle offerte del Barça.

Stando a quanto raccolto da fichajes.com ora la pista potrebbe riaprirsi, tanto che nei prossimi giorni sono attesi degli incontri fra i due club per parlare di una possibile formula che possa soddisfare tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile