Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mourinho convince Rashford. L’inglese va verso il trasferimento al Fenerbahce

Mourinho convince Rashford. L’inglese va verso il trasferimento al FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 luglio 2025, 15:27Calcio estero
di Lucio Marinucci

Di colpo Marcus Rashford sembra pronto a trovare una destinazione. A lungo si è parlato di un suo possibile approdo al Barcellona, ma le condizioni sufficienti per rendere possibile l’affare non si sono mai verificate. Ecco allora che il giocatore si è ritrovato a guardarsi intorno, fino a trovare senza preavviso una porta aperta.

Come riportato dal portale fotomac il calciatore ha addirittura già dato la propria disponibilità per un trasferimento in Turchia. In particolare il classe ‘97 si accaserà al Fenerbahce, determinato a costruire una grande squadra dopo il secondo posto ottenuto alle spalle del Galatasaray nell’ultima Super Lig. A fare la differenza nell’affare sarebbe stata una chiamata da parte di Jose Mourinho, il quale avrebbe convinto l’inglese senza troppe difficoltà.

Il portoghese del resto è stato colui che ha definitivamente lanciato Rashford nel grande calcio, rendendolo un giocatore di spicco nel periodo in cui è stato alla guida tecnica dei Red Devils. Non bisogna dimenticare infatti come il ventisettenne, che all’epoca non aveva neanche vent’anni, nella stagione in cui venne conquistata l’Europa League (2016-17) giocò ben 50 partite, mettendo a segno 10 gol e 3 assist.
Proprio per questo motivo l’attaccante si appresterà a salutare l’Inghilterra per la prima volta in carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile