Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Paredes regala una maglia del Boca Juniors a Neymar. Il brasiliano felice: "Grazie fratello"

Paredes regala una maglia del Boca Juniors a Neymar. Il brasiliano felice: "Grazie fratello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:27Calcio estero
di Michele Pavese

Neymar si è mostrato visibilmente contento per il regalo ricevuto da un ex compagno di squadra. Il fuoriclasse brasiliano del Santos ha condiviso sui social una foto in cui posa con la maglia del Boca Juniors inviatagli da Leandro Paredes, con cui ha condiviso lo spogliatoio al Paris Saint-Germain.

"Grazie, fratello", ha scritto Neymar al campione del mondo e doppio vincitore della Copa América con l’Argentina. Il gesto ha fatto subito il giro dei tifosi Xeneizes, entusiasti di vedere il brasiliano con i colori del club argentino. Paredes, che due mesi fa è tornato al Boca dopo una lunga carriera in Europa, mantiene un ottimo rapporto con Neymar, così come con altri ex compagni come Angel Di Maria, recentemente protagonista nell’1-1 tra Boca e Rosario Central.

A 33 anni, Neymar vive un momento particolare della sua carriera. L’allenatore della nazionale brasiliana, Carlo Ancelotti, non lo ha convocato per la doppia sfida finale delle qualificazioni sudamericane al Mondiale 2026. Tuttavia, il tecnico italiano ha chiarito che il talento del brasiliano non è in discussione: "Se Neymar è nella sua miglior forma fisica, non avrà problemi a far parte della squadra. Tutti vogliono Neymar in nazionale al massimo della condizione. Gli ho parlato e gli ho detto di prepararsi al meglio per dare il massimo al Mondiale".

Il Mondiale 2026, in programma tra Stati Uniti, Canada e Messico, potrebbe quindi vedere il brasiliano protagonista, a patto che mantenga la condizione fisica ideale per affrontare la competizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile