Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Futuro da scrivere ma testa al presente. Lewandowski: "Conta solo questa stagione"

Futuro da scrivere ma testa al presente. Lewandowski: "Conta solo questa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Robert Lewandowski ha parlato dopo la sfida vinta ieri contro il Vissel Kobe. L'attaccante polacco, 36 anni, è legato al club catalano fino al giugno 2026, ma ha lasciato intendere che il futuro potrebbe essere tutto da scrivere: "Non so se questo sarà il mio ultimo anno di contratto", ha dichiarato con serenità l'ex Bayern Monaco. "Sono tranquillo. Quello che accadrà alla fine dell’anno non è importante adesso. Conta ciò che posso fare in questa stagione. L’importante è ciò che ho nel cuore e nella testa".

Arrivato nell’estate del 2022 dal club bavarese, il bomber di Varsavia ha mantenuto un rendimento eccezionale anche in Spagna, segnando 101 gol in 147 presenze con la maglia del Barça. Nonostante l’età avanzata, il suo peso nello spogliatoio resta importante e la sua esperienza sarà ancora preziosa per la squadra di Hansi Flick.

Lewandowski ha preferito dunque rimandare ogni discorso legato al futuro, sottolineando la propria volontà di concentrarsi sul campo e sul contributo che può offrire alla squadra in una stagione chiave per i catalani, che puntano a vincere la Champions dopo aver dominato in patria negli ultimi mesi. Con la tournée asiatica come trampolino, il centravanti polacco punta a confermarsi protagonista. E solo più avanti, eventualmente, si discuterà del futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile