Alex Baena si presenta: "Ho sempre voluto l'Atletico Madrid. Sono qui per vincere titoli"

Alex Baena, esterno d'attacco e jolly offensivo, è diventato da poco un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid e in conferenza stampa ha spiegato i motivi della sua scelta: "Il club si è rafforzato con grandi giocatori. La mia priorità è sempre stata rimanere in Spagna. Ho sempre voluto venire all'Atlético per qualsiasi cosa. Ho resistito il più a lungo possibile per venire all'Atletico".
Ha già parlato con Simeone?
"Quello di cui abbiamo parlato resta tra noi. Sono qui per vincere titoli, è un passo avanti nella mia carriera. Abbiamo un grande allenatore e ottimi giocatori per vincere titoli".
Come si sente riguardo al fatto che i tifosi le abbiano già dimostrato affetto?
"È sempre bello quando i tifosi ti amano così tanto, quando sono entusiasti di te. Darò loro tutto il mio affetto e il mio impegno per difendere il club".
Quanta voglia ha di giocare con Barrios?
"In realtà non ho mai giocato con lui prima, ma è un giocatore della nazionale spagnola. Sono molto contento di essere in campo con lui. Andiamo molto d'accordo".
Ha sempre dimostrato di avere un carattere forte.
"Ce l'ho fin da piccolo. Mi prendo cura di lui e lo alleno perché non prenda il sopravvento. Cerco sempre di tirar fuori il suo lato buono".
Si farà tatuare i titoli che vincerà?
"Sono venuto all'Atlético per vincere titoli. Penso che ci faremo più di un tatuaggio".
