Greenwood rinato al Getafe. Il Manchester United lo cederà in estate, 4 club spagnoli interessati

Oggi arrivano solo complimenti, ma il Getafe ricorda bene le critiche ricevute in estate, dopo l'arrivo di Mason Greenwood. L'attaccante inglese non fu accolto bene a causa delle accuse di violenza domestica nei confronti della ex fidanzata, da cui è poi stato scagionato.
Adesso, il 22enne ha cominciato una nuova vita, lontano dal Manchester United, e le cose stanno andando piuttosto bene: con 5 gol e 4 assist in 15 partite, sommando tutte le competizioni, Greenwood si sta godendo di nuovo il calcio dopo oltre un anno di assenza dai campi di gioco.
Le sue prestazioni - per ultima quella contro l'Atletico Madrid - hanno convinto Siviglia, Real Sociedad, Barcellona e Valencia ad interessarsi al suo profilo. E a Manchester cominciano a fiutare l'affare: secondo The Sun, i Red Devils non hanno alcuna intenzione di riportarlo in Inghilterra e cercano un acquirente per l'estate.
L'intenzione sarebbe quella di cederlo a titolo definitivo: “Mason si è comportato brillantemente da quando è arrivato in Spagna e sta attirando l'attenzione dopo una partenza alla grande a Getafe. Ci sono diversi club interessati a lui in Spagna, con gli scout di Valencia e Real Sociedad che sembrano essere in prima fila. È altamente improbabile che Mason torni al Manchester United. Sembra pronto a godersi la prossima fase della sua carriera in Spagna, dove si è davvero ambientato e ha trovato la sua strada, sia a livello personale che professionale ", ha detto al tabloid una fonte vicina al giocatore.
