Haaland al Barcellona? Laporta confida: "Nulla è impossibile, ma non ci stiamo pensando"

Nella lunga intervista rilasciata da Joan Laporta, presidente del Barcellona, a TV3 le antenne dei tifosi blaugrana si sono drizzate nel momento in cui è stato toccato il tema mercato e dunque la programmazione in vista della prossima stagione in seguito allo strepitoso Triplete "domestico" trovato dalla squadra di Flick questa stagione: Ecco la traduzione in italiano del testo: "Bisogna valutare una serie di situazioni. L’anno prossimo dobbiamo essere consapevoli che si riparte da zero e che gli avversari si rafforzeranno. Hanno capito che non si costruisce un progetto solo con individualità. Ci saranno dei movimenti".
E ha precisato sugli introiti: "Quest’anno otterremo dei risultati che ci porteranno a incassare circa 950 milioni di euro. Nella stagione successiva, il budget supererà il miliardo. Un club con questo volume di entrate... confidiamo di poter rientrare nella relazione 1-1. È molto più facile lavorare così per Deco (direttore sportivo, ndr)".
Quindi arriveranno dei colpi: "Bisogna valorizzare ciò che abbiamo, come ha detto Deco. Risolveremo le questioni legate ai rinnovi e poi vedremo le eventuali aggiunte. Ma forse, per essere più competitivi - ha riflettuto Laporta -, avremo bisogno di rinforzi. So che si stanno valutando innesti in tutte le linee". Una suggestione scalda parecchio i cuori dei tifosi del Barcellona ed è l'ipotesi folle di Erling Haaland, attaccante del Manchester City: "Nella vita nulla è impossibile, ma in questo momento non è ciò a cui stiamo pensando. Non credo sia necessario e ha appena rinnovato con il City".
