Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Barcellona fissa il prezzo per Casadò: il centrocampista vale 30 milioni, il Tottenham ci pensa

Il Barcellona fissa il prezzo per Casadò: il centrocampista vale 30 milioni, il Tottenham ci pensaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 09:27Calcio estero
di Andrea Piras

Si chiama Marc Casadó, classe 2003. E può rappresentare lui la leva che sblocca il mercato del Barcellona. I blaugrana infatti prima di comprare devono vendere per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. E il nome del baby centrocampista potrebbe essere quello più indicato per raccogliere denaro da poter successivamente investire per rinforzare l'organico a disposizione di mister Hansi Flick.

Il Tottenham è interessato ma servono 30 milioni
Fra le squadre interessate al calciatore c'è il Tottenham, riporta l'edizione odierna di Sport. Il prezzo però è fissato e non dovrà discostarsi molto dalla cifra pattuita se si vorrà poi acquistare giocatori di valore. Il club catalano infatti lo valuta 30 milioni di euro. Il costo però può essere trattabile o con un prestito con diritto di riscatto oppure con l'inserimento di una ricompra qualora le cessione andasse in porto a titolo definitivo.

Le statistiche dell'ultima stagione
Il giocatore, che è dovuto restare ai box da fine marzo ad inizio maggio per un infortunio ai legamenti, ha comunque disputato un numero soddisfacente di partite sia in campionato che in Champions League. Complessivamente Casadó ha collezionato 36 gettoni realizzando un gol e ben sei assist. Adesso una possibilità di cambiare casacca per aiutare il Barcellona a fare mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile