Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Champions League, Simeone squalificato: Vivas guiderà l’Atletico contro l’Eintracht

Champions League, Simeone squalificato: Vivas guiderà l’Atletico contro l’EintrachtTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Diego Pablo Simeone dovrà osservare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata negli ultimi minuti della sfida di Anfield contro il Liverpool. L’allenatore argentino era stato allontanato per il confronto acceso con un tifoso che lo aveva provocato per tutta la durata del match, conclusosi con la sconfitta all'ultimo istante.

Di conseguenza, Simeone non sarà in panchina domani per la sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte al Wanda Metropolitano, incontro che segna anche il ritorno della squadra davanti al proprio pubblico dopo il clamoroso 5-2 rifilato al Real Madrid nel derby.

A guidare la squadra dalla panchina ci penserà Nelson Vivas, vice allenatore dell’Atlético, chiamato a sostituire temporaneamente il "Cholo" nella seconda giornata della fase campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile