Il presidente del Real Oviedo: "Combatteremo per Jovic finché non avremo speranza"

Martin Pelaez, presidente del Real Oviedo, era presente all'incontro organizzato da LaLiga per dare il benvenuto alle 7 società che hanno ottenuto la promozione ne LaLiga e in Segunda Division. Il numero uno del club spagnolo ha parlato ai microfoni di Marca del possibile acquisto di Luka Jovic, ex attaccante di Milan e Fiorentina: "Combatteremo finché non avremo speranza. Siamo tra quelli che possono spendere di meno, avere un giocatore come lui sarebbe un lusso per noi, ma anche per qualsiasi squadra. Questo gruppo lotta sempre per rendere possibile quello che apparentemente è impossibile. Il fatto che conosca Paunovic è un enorme vantaggio, credo che questa potrebbe essere la squadra ideale per farlo tornare a brillare, è il calciatore di cui abbiamo bisogno".
Qual è la situazione del club?
"Il Real Oviedo non poteva tornare in Liga in nessun altro modo se non soffrendo. È stata una stagione storica: la prima squadra, la squadra riserve e anche la squadra femminile sono state promosse. Non avremmo potuto immaginarlo nemmeno nel migliore degli scenari. Spero in altri 3 o 4 rinforzi".
Jorge de la Vega, direttore degli affari commerciali de LaLiga, presente al posto del presidente Javier Tebas, ha invece parlato così dell'evento: "ggi celebriamo gli sforzi di tutti coloro che hanno raggiunto la promozione. Nella scorsa stagione abbiamo battuto i record di presenze negli stadi, e questo la dice lunga sulla salute del calcio spagnolo".
