Accordo trovato tra Feyenoord e Twente: Zerrouki torna a Enschede in prestito

Il Twente è vicino all'acquisto di Ramiz Zerrouki in prestito dal Feyenoord. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il classe '98 torna al club olandese nel quale ha già giocato in passato per provare a trovare più continuità e migliorare il suo rendimento dopo stagioni in cui ha alternati troppi alti e bassi, senza riuscire a esprimersi nel migliore dei modi.
In carriera vanta 108 presenze e 6 gol con il Twente, 65 apparizioni e 2 reti con il Feyenoord, 60 gettoni e 4 centri con il Twente Under 21, 24 partite e 2 gol con il Twente Under 19, 16 incontri e una rete con l'Ajax Under 18 e una sfida con l'Ajax Under 19. Con l'Algeria invece è sceso in campo 42 volte, segnando 3 gol. Nel suo palmares vanta una Coppa Olandese e una Supercoppa Olandese.
Il suo contratto scadrà nel 2027. La prossima annata sarà dunque fondamentale per capire che cosa vorrà fare in futuro e soprattutto perché influenzerà le scelte dei club coinvolti. Qualora dovesse riuscire a concretizzare le chance che gli verranno concesse non è da escludere che possa rimanere a Enschede pure in futuro.
