Lamine Yamal diventa maggiorenne: "Un regalo? Champions e Mondiale"

Lamine Yamal ha compiuto solamente oggi 18 anni. "Solamente", perché è da talmente tanto tempo che si è già preso la scena internazionale nel mondo del calcio che forse tutti noi tendiamo a dimenticare questo aspetto, quando ci chiediamo cosa potrà fare nella sua carriera in un futuro che però appare radioso.
L'asso spagnolo ai canali ufficiali del club blaugrana ha espresso un desiderio di compleanno: "A 18 anni chiedo ciò che ho avuto a 16 e 17 anni, ma in più i titoli che ancora mi mancano: ovviamente il Mondiale e la Champions League", le sue parole.
Poi Yamal, che è già uno dei favoriti assoluti per vincere il prossimo Pallone d'Oro, ha fatto capire che tipo di mentalità abbia e cosa lo spinga a voler sempre di più nonostante un'età dove molti altri non hanno di certo l'asticella già così alta: "La mia mentalità mi dice che devo andare e vincere. Non penso al fatto di avere ancora tanti anni per giocare: voglio vincere adesso e darò tutto per riuscirci. A tutti i 'culers' dico che saremo lì, lotteremo, non c'è dubbio che la Champions League tornerà a casa, e punto anche al Mondiale". Insomma, tutti sono avvisati ora.
