Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Le Havre scatenato: Delaine è il quinto acquisto in tre giorni, arriva a parametro zero

Le Havre scatenato: Delaine è il quinto acquisto in tre giorni, arriva a parametro zeroTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 15:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Le Havre annuncia un nuovo importante rinforzo per la difesa. Dopo gli acquisti di Mory Diaw, Félix Mambimbi, Lionel Mpasi e Godson Kyeremeh, il club francese ha ufficializzato l'arrivo di Thomas Delaine. Il difensore trentatreenne, svincolato, porterà la sua preziosa esperienza al "Ciel et Marine".

Delaine, che in passato ha vestito le maglie di Metz e Strasburgo, è un laterale che può vantare una solida conoscenza del calcio francese. La sua firma a parametro zero rappresenta un'operazione intelligente per il Le Havre, che si assicura un giocatore affidabile e di provata esperienza senza dover sborsare cifre per il cartellino. Il giocatore originario di Lens ha sottoscritto un contratto biennale con il club.

Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale diramato dal Le Havre: "Thomas Delaine si unisce ora al Le Havre Athletic Club! Che l'uomo che ha quasi ottenuto un lavoro come giardiniere paesaggista durante la sua permanenza ad Arras faccia dello Stade Océane il suo giardino... Ha appena firmato un contratto biennale e indosserà il numero 23".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile