Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus NG, Bamballi si presenta: "Essere qui è un passo importante nella mia carriera"

Juventus NG, Bamballi si presenta: "Essere qui è un passo importante nella mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Leo Bamballi, nuovo esterno 17enne della Juventus Under 20, ha espresso la sua emozione e gratitudine sui social media. Il giovane talento ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus, e ha voluto dedicare un messaggio a tutti coloro che lo hanno sostenuto.

"In questo giorno molto speciale, sono molto onorato e orgoglioso di annunciare la firma del mio primo contratto da professionista con Juventus. Voglio ringraziare il Signore, la mia famiglia, i miei parenti che mi sostengono sin dall’inizio, nonché la mia agenzia per la costante compagnia e lavoro. Ringrazio anche i miei ex club. È un passo importante della mia carriera che sto raggiungendo oggi grazie a una grande passione e tanta richiesta. Tuttavia, questo è solo l’inizio di un lungo viaggio. Infine ringrazio il mio nuovo club per la fiducia, sono estremamente impaziente di difendere questa maglia. Forza Juve".

Il calciatore dovrebbe essere inizialmente aggregato alla Primavera, ma non è da escludere un suo inserimento in tempi brevi nella formazione U23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile