Juventus NG, Bamballi si presenta: "Essere qui è un passo importante nella mia carriera"

Leo Bamballi, nuovo esterno 17enne della Juventus Under 20, ha espresso la sua emozione e gratitudine sui social media. Il giovane talento ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus, e ha voluto dedicare un messaggio a tutti coloro che lo hanno sostenuto.
"In questo giorno molto speciale, sono molto onorato e orgoglioso di annunciare la firma del mio primo contratto da professionista con Juventus. Voglio ringraziare il Signore, la mia famiglia, i miei parenti che mi sostengono sin dall’inizio, nonché la mia agenzia per la costante compagnia e lavoro. Ringrazio anche i miei ex club. È un passo importante della mia carriera che sto raggiungendo oggi grazie a una grande passione e tanta richiesta. Tuttavia, questo è solo l’inizio di un lungo viaggio. Infine ringrazio il mio nuovo club per la fiducia, sono estremamente impaziente di difendere questa maglia. Forza Juve".
Il calciatore dovrebbe essere inizialmente aggregato alla Primavera, ma non è da escludere un suo inserimento in tempi brevi nella formazione U23.
