Lione, individuato il sostituto di Perri: il club francese proverà a prendere Greif

Nuova accelerata da parte del Lione per il successore di Lucas Perri. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il club francese ha deciso di affondare il colpo per Dominik Greif, portiere di proprietà del Maiorca. Nella scorsa stagione di Liga è stato uno dei più positivi dell'intero campionato, attirando su di sé l'interesse di diverse squadre, tra cui proprio i transalpini, che adesso lo hanno messo in cima alla lista delle loro preferenze.
In carriera vanta 132 presenze con lo Slovan Bratislava, 28 gettoni con lo Slovan Bratislava B e 46 apparizioni con il Maiorca. Con la Slovacchia è sceso in campo 5 volte, oltre ad aver collezionato una partita con l'Under 17, 4 incontri con l'Under 19, con cui è anche riuscito clamorosamente a segnare un gol a tempo scaduto sugli sviluppi di palla inattiva, e una sfida con l'Under 21.
Nel suo palmares annovera 3 campionati slovacchi e 4 Coppe di Slovacchia. Il suo contratto con gli spagnoli scadrà nel 2026 e dunque senza accordo per il rinnovo potrebbe lasciare tra un anno da svincolato. Questa è l'ultima estate per monetizzare da una sua cessione e di conseguenza la dirigenza dovrà fare le sue valutazioni con il calciatore e cercare di capire la sua volontà.
