Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Mac Allister: "Sono molto contento della mia carriera finora e mi sto divertendo"

Liverpool, Mac Allister: "Sono molto contento della mia carriera finora e mi sto divertendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 00:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il centrocampista del Liverpool Alexis Mac Allister ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga: "Gioco a calcio da molto tempo anche se sono ancora giovane. L'esperienza aiuta sicuramente e per me è importante pensare solo al campo. Devi vedere dove sono i tuoi compagni e una volta che hai la palla devi cercare di prendere la decisione migliore che puoi. Questo è quello che provo. Non so se sembro calmo o no, ma posso dirti che il mio cervello è concentrato al 200%!

Domani ci aspettiamo una partita molto dura. Sappiamo che sono imbattuti in casa e sono primi in classifica, questo ti dice che sono un'ottima squadra. Abbiamo visto alcuni video e sappiamo cosa fanno. Ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Se ci concentriamo su noi stessi avremo la possibilità di vincere la partita ed è quello che vogliamo. Ma sono sicuramente un’ottima squadra e sarà una grande battaglia.

Gli ultimi due anni sono stati pazzi per me e difficili allo stesso tempo. Ho attraversato momenti difficili e anche in quel periodo credevo davvero in me stessa. Era molto importante avere intorno anche la mia famiglia. Poi ovviamente ho vinto una Coppa del Mondo, non è facile ed è una cosa di cui sono molto orgoglioso. Ora vivo la mia vita in un club come il Liverpool, è fantastico. Ogni giocatore e ogni persona deve attraversare momenti belli e brutti, ora sono in un momento in cui mi sto davvero godendo la vita, quindi sono molto, molto contento della mia carriera finora e mi sto divertendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile