Manchester United, Rashford fuori dai piani di Amorim: serve una soluzione in uscita

Dopo un'annata a dir poco disastrosa - neanche salvata dalla conquista dell'Europa League, persa in finale contro il Tottenham -, il Manchester United si prepara ad affrontare la nuova annata con grande voglia di riscatto. Servirà un gruppo motivato agli ordini di Ruben Amorim, subentrato a Ten Hag a stagione in corso e quindi con la possibilità di guidare i Red Devils fin dal ritiro estivo.
Tra i giocatori scelti per il rilancio del club non figura Marcus Rashford. Stando a quello che riporta Fabrizio Romano, è stato proprio il diretto interessato a comunicare di non figurare nei piani di Amorim per il prossimo anno. Inevitabile quindi una sua partenza: sia il club che l'entourage del giocatore, infatti, stanno lavorando per trovare delle alternative all'ipotesi - decisamente da scongiurare - di rimanere a Manchester ma ai margini della rosa.
Rashford viene da un'ottima seconda parte di stagione, giocata in prestito all'Aston Villa dive ha segnato 4 gol e fornito 6 assist in 17 partite. Riguardo alle possibili destinazioni, l'ala inglese ha ammesso recentemente che gli piacerebbe giocare al Barcellona al fianco di Lamine Yamal. Per lui si parla di soluzioni all'estero, ma c'è la possibilità anche che rimanga a giocare in Premier League.
