Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ranieri: "Chi è nella Fiorentina è un grandissimo giocatore. Siamo forti, ma va dimostrato"

Ranieri: "Chi è nella Fiorentina è un grandissimo giocatore. Siamo forti, ma va dimostrato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa, parlando così del reparto difensivo dei viola: "Secondo me chi sta nella Fiorentina vuol dire che è un grandissimo giocatore. Non è facile giocare in un club con una piazza del genere. Non so fare una classifica, ma so che noi abbiamo un grandissimo reparto, con grandissimi giocatori. Tanti forti, anche Kospo seppur giovane ha fatto un grandissimo ritiro".

Che Fiorentina sta nascendo, da capitano?
"Essere capitano per me è un orgoglio, in più esserlo con il mister è un qualcosa di tanto speciale. So che ho tante responsabilità e spero di onorare la fascia al meglio. Come squadra siamo forti, ma dobbiamo dimostrare tutto, I nuovi arrivati si sono integrati bene e adesso vedremo di far parlare il campo domani".

Che gruppo è quello di quest'anno?
"Non posso sbilanciarmi e dire dove possiamo o non possiamo arrivare, ma posso dire che sono tutti super professionisti. I 40 giorni di allenamento sono andati alla grande. Dimostreremo di essere forti anche in campo, a parole posso fare tutto le promesse che voglio, ma il responso lo darà poi il campo".

Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Luca Ranieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile