Bolzoni: "L'addio di Ausilio sarebbe una bella botta per l'Inter. Ma Baccin è un uomo vero"

Francesco Bolzoni, allenatore della Pro Patria, nel suo passato ha giocato anche con la maglia dell'Inter e nella lunga intervista rilasciata a L'Interista.it ha parlato pure di Dario Baccin, che potrebbe essere promosso come ds se dovesse salutare Piero Ausilio: "L'addio sarebbe una bella botta per l'Inter, anche se Baccin è una persona perbene, un uomo vero. Si tratta di una figura che conosce il calcio, è empatica e può fare bene in quel ruolo in una società importante - magari guidata ancora da Marotta".
Pio Esposito come lo vede?
"È giusto che l'Inter abbia puntato su di lui perché Cristian Chivu è una persona che può aiutarlo a crescere. Ma anche perché è il momento di dare fiducia ai giovani italiani. Senza dire che 'non ci sono più i campioni di una volta', dato che ci sono ancora e bisogna solo dargli fiducia".
Niente Lookman e virata su un centrocampista. Condivide questa scelta?
"Ci sta che, dopo tutti i tira e molla che hanno caratterizzato la vicenda Lookman, l'Inter abbia deciso di cambiare obiettivo. Ci sono ancora più di 10 giorni di mercato, secondo me l'Inter troverà qualcuno da inserire alle spalle delle due punte. Proprio in virtù del fatto che i nerazzurri vogliano puntare sul 3-4-2-1, qualcuno da mettere dietro le due punte serve sicuramente".
