Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Tottenham le prova tutte per convincere il Crystal Palace a cedere Eze: sul piatto Richarlison

Il Tottenham le prova tutte per convincere il Crystal Palace a cedere Eze: sul piatto RicharlisonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Tottenham continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto offensivo e il nome in cima alla lista resta quello di Eberechi Eze, talentuoso attaccante del Crystal Palace. L'affare è ben avviato ma adesso arrivano novità direttamente dall'Inghilterra. Per superare la resistenza del club londinese, infatti, gli Spurs stanno valutando una mossa a sorpresa: l'inserimento di una contropartita tecnica nell'affare.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sports UK, il Tottenham avrebbe proposto al Crystal Palace il cartellino di Richarlison, attaccante brasiliano che nonostante la volontà di restare a Londra, potrebbe essere sacrificato in una maxi-operazione che porterebbe Eze alla corte di Thomas Frank.

L'eventuale partenza di Richarlison non sarebbe un problema per il Tottenham, che avrebbe già individuato il suo sostituto: Yoane Wissa, attaccante del Brentford. L'affare per il congolese, valutato attorno ai 45 milioni di euro dal suo club, sembra però complicato, visto che il giocatore preferirebbe un trasferimento al Newcastle, che ha già visto respinta una seconda offerta per il suo cartellino. La trattativa per Eze, comunque, rimane via: il Tottenham spera di trovare la formula giusta per convincere il Crystal Palace e regalare a Postecoglou il suo nuovo attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile