"Non sembra promettente": Tottenham, preoccupa l'infortunio al ginocchio di Maddison

Brutte notizie per Ange Postecoglou e proprio verso la partita più importante dell'anno. James Maddison, centrocampista del Tottenham, stando a quanto riferito dalla BBC dovrebbe saltare le ultime tre settimane della stagione a causa di un infortunio al ginocchio. Il 28enne inglese ha segnato un gol ma si è poi infortunato durante la vittoria per 3-1 di giovedì scorso contro il Bodo/Glimt, nella semifinale di andata di Europa League.
L’allenatore, Ange Postecoglou, si era mostrato ottimista subito dopo la partita, ma venerdì mattina è emerso che l’infortunio era più grave del previsto, e gli esami successivi lo hanno confermato. Secondo l'emittente inglese, Maddison si sta sottoponendo a degli accertamenti per verificare eventuali danni ai legamenti del ginocchio: l'entità effettiva dell'infortunio sarà chiarita nelle prossime 48 ore. Ad ogni modo resta un duro colpo per il Tottenham.
In una posizione favorevole per raggiungere la finale di Europa League, con il match di ritorno in programma giovedì 8 maggio in Norvegia e la finalissima di Bilbao alla portata. Brutte sensazioni sono emerse dalle parole di Postecoglou ieri, al termine dell'1-1 nel derby di Londra contro il West Ham: "Probabilmente avremo più chiarezza lunedì. Possiamo dire che non sembra promettente, ma aspettiamo e vediamo", ha dichiarato dal London Stadium.
