Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG già proiettato sul mercato invernale: Luis Enrique chiede un rinforzo per reparto

PSG già proiettato sul mercato invernale: Luis Enrique chiede un rinforzo per repartoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 settembre 2025, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Mentre la stagione è ormai in pieno svolgimento e i primi segnali di affaticamento si fanno sentire nell’organico, il Paris Saint-Germain prepara già la sua strategia in vista del mercato di gennaio. Tra gestione delle risorse e monitoraggio delle opportunità, il club della capitale procede con lucidità.

"Niente panico, ma molta attenzione": sembra essere questa la linea guida di Luis Enrique e della dirigenza sportiva. Dopo la chiusura del mercato estivo, il club ha già nel mirino la finestra invernale, con l’obiettivo di cogliere eventuali occasioni su profili mirati senza effettuare acquisti inutili. Secondo L’Équipe, la priorità principale resta quella di un’ala destra mancina, per rafforzare l’attacco e offrire maggiore varietà di gioco. Il PSG segue attentamente diverse piste, pronto a intervenire se si presenterà l’opportunità giusta.

Oltre a questo, la squadra campione d’Europa riflette anche su altri reparti: un rinforzo a centrocampo e, eventualmente, un difensore aggiuntivo, a seconda dello stato fisico dei giocatori e dell’evoluzione della stagione. Nel frattempo, Luis Enrique punta su una gestione intelligente dell’organico, facendo ruotare i giovani del centro di formazione per preservare i titolari e preparare il futuro. La sosta internazionale di ottobre sarà un’occasione per tracciare un primo bilancio, con un duplice obiettivo: recuperare energie e valutare più precisamente le reali necessità in vista di gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile