Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real su Mastrantuono? L'agente: "Normale che piaccia, ma vuole vincere col River Plate"

Real su Mastrantuono? L'agente: "Normale che piaccia, ma vuole vincere col River Plate"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
venerdì 19 luglio 2024, 22:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Real Madrid sempre sul pezzo, alla ricerca di talenti per il presente e per il futuro del club. Tra i giovani finiti sul taccuino dei Blancos figura Franco Mastantuono: trequartista classe 2007 cresciuto nel River Plate e che ha già fatto parlare di sé, collezionando 18 presenze in prima squadra.

Del futuro del ragazzo ha parlato il suo agente Augusto Fernandez, in un'intervista rilasciata al quotidiano Olé: "Se andrà a Madrid? È normale che un club come il Real vada alla ricerca di un giocatore prototipo di Franco. Per la sua età e personalità, è molto attraente per Madrid, Atlético, Barcellona, ​​PSG... Ma è chiaro che il suo desiderio è giocare per il River e continuare a dimostrare. Capisco che la gente parli di lui, ma questo non tocca il giocatore. E meno male: non tutti hanno la sua capacità di astrazione".

Prosegue così il rappresentante di Mastrantuono: "L’unica cosa che Franco vuole è avere successo al River: quello che succederà dopo sarà quando dovrà essere. Stadi bruciati non farebbero bene a nessuno. Trattativa tra i due club avviata nei giorni scorsi? Non era per niente che avesse a che fare con lui. Stiamo tutti spingendo per il rinnovo con il River".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile