Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stoccarda, Angelo Stiller k.o.: lesione parziale del legamento laterale della caviglia sinistra

Stoccarda, Angelo Stiller k.o.: lesione parziale del legamento laterale della caviglia sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:12Calcio estero
di Michele Pavese

Brutte notizie per lo Stoccarda, impegnato nel ritiro in vista della nuova stagione: Angelo Stiller ha riportato una lesione parziale del legamento laterale della caviglia sinistra durante l’allenamento di mercoledì. La diagnosi è stata confermata da una risonanza magnetica effettuata ieri.

Il centrocampista tedesco sarà costretto a fermarsi nei prossimi giorni e non prenderà parte agli allenamenti della squadra, ma resterà comunque con il gruppo nel ritiro in corso. Le tempistiche del recupero dipenderanno dall’evoluzione dei sintomi e dal livello di dolore avvertito dall’ex Hoffenheim, elemento chiave del centrocampo biancorosso e obiettivo di diversi top club europei. Con ogni probabilità, Stiller salterà le prossime amichevoli estive contro il Tolosa e il Bologna, in programma nei prossimi giorni, e proverà a rientrare gradualmente con il lavoro riabilitativo già nelle settimane successive.

Lo staff medico dello Stoccarda monitorerà quotidianamente le sue condizioni, con l’obiettivo di riaverlo a disposizione in vista dell’inizio ufficiale della stagione (Supercoppa di Germania contro il Bayern Monaco). Per l’allenatore Sebastian Hoeness si tratta comunque di un’assenza pesante in questa fase cruciale della preparazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile