Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Anastasios Donis resta all'Apoel Nicosia. Il Reims lo cede a titolo definitivo

UFFICIALE: Anastasios Donis resta all'Apoel Nicosia. Il Reims lo cede a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 luglio 2023, 22:56Calcio estero
di Michele Pavese

Cinque reti e due assist nell'ultima stagione gli solo valsi la riconferma. Anastasios Donis non lascerà Cipro: l'esterno offensivo greco, classe 1996, resta all'Apoel Nicosia, che ha annunciato il suo ingaggio a titolo definitivo. Donis lascia dunque il Reims, dove era arrivato nell'estate del 2019, e firma un contratto per una stagione (più una opzionale) con il club cipriota.

Tanta esperienza - Nonostante l'età, Donis è un giocatore di grande esperienza, che ha vestito la maglia della Primavera di Juventus e Sassuolo prima di trasferirsi in Svizzera (Lugano), in Germania (Stoccarda), in Francia (Nizza e Reims) e in Olanda (VVV Venlo). Ottima tecnica individuale, ha disputato undici incontri con la Nazionale ellenica, segnando anche una rete, contro il Liechtenstein nella partita di qualificazione a Euro 2020.

E non è da solo ad aver lasciato il Reims a titolo definitivo: nei giorni scorsi ufficializzato l'addio del trequartista 25enne Ilan Kebbal, sceso in seconda serie al Paris FC che l’ha acquistato del tutto dopo averlo già avuto in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile