Salernitana, un altro nome per la difesa. Nel mirino dei granata c'è Anastasio del Catania

Davvero inarrestabile la Salernitana taggata Daniele Faggiano, che ieri ha annunciato il primo colpo della nuova stagione, l'attaccante italo argentino Franco Ferrari, che ha firmato un biennale con i granata. Ferrari che non sarà però l'unico imminente colpo, perché si attendono anche nomi di spessore per la difesa, che, come già abbiamo riportato ieri, sembrano rispondere a Marco Capuano e Thiago Casasola, reduci dall'avventura alla Ternana, ed Emmanuele Matino, di ritorno al Bari dopo l'avventura con il Cittadella
Ma non è finita qui. La retroguardia sembra infatti il reparto sul quale intervenire maggiormente, e, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, un altro profilo sul quale la dirigenza campana sta lavorando è quello di Armando Anastasio, attualmente al Catania, dove il Ds Faggiano era l'anno scorso: il classe 1996 è stato individuato come profilo idoneo alla causa, e a breve potrebbero esserci anche novità.
Perché del resto, il già citato Faggiano è stato chiaro, la rosa dovrà essere quasi al completo al via del ritiro. ""Se un atleta mi piace tantissimo, ma lo sento spesso o gioca all'asta mi scade. Vado molto a pelle, in questo caso non ho avuto proprio dubbi. Le sorprese arriveranno, ma tempo al tempo. Io vorrei chiudere quasi tutte le operazioni prima del ritiro per far lavorare bene il mister", le sue parole nel corso della presentazione di mister Giuseppe Raffaele.
