Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Brentford, rinnova il perno del centrocampo: quadriennale per Frank Onyeka

UFFICIALE: Brentford, rinnova il perno del centrocampo: quadriennale per Frank OnyekaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 9 agosto 2023, 17:41Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Rinnovo in casa Brentford, il centrocampista Frank Onyeka ha firmato un nuovo contratto quadriennale con opzione in favore del club per altri 12 mesi mesi. Perno del centrocampo del Brentfortd, è stato protagonista si alcune delle vittorie più iconiche del club nelle ultime due stagioni, tra cui la nostra prima vittoria in Premier League contro l'Arsenal al Gtech Community Stadium e la vittoria in trasferta contro i campioni del Manchester City.

"Sono molto contento che Frank abbia firmato un nuovo contratto", ha detto l'allenatore Thomas Frank. “Ha aiutato molto la squadra durante il nostro periodo in Premier League. Durante entrambe le stagioni è stato sfortunato con gli infortuni, che gli hanno impedito di fare un passo avanti ancora più grande in termini di minuti, ma mi piace molto la sua energia. È un giocatore molto importante per noi e non vediamo l'ora di continuare il viaggio con lui".

In uscita, invece, negli scorsi giorni hanno salutato due giovani calciatori. Il portiere Matthew Cox (20) e il centrocampista Paris Maghoma (22) giocheranno entrambi in League One, terza serie del calcio inglese. Vanno in prestito rispettivamente al Bristol Rovers e al Bolton.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile