Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

"Eccomi nel club iconico di Premier League". Jimenez è la nuova punta del Fulham

UFFICIALE: "Eccomi nel club iconico di Premier League". Jimenez è la nuova punta del Fulham
mercoledì 26 luglio 2023, 09:29Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Il Fulham ha reso noto nella notte l'acquisto di Raul Jimenez, attaccante prelevato dal Wolverhampton. Il messicano arriva a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 2025 con opzione per ulteriori 12 mesi.

"Fulham club iconico" - Jimenez ha dichiarato al sito ufficiale dei cottagers: "È davvero importante per me arrivare qui, cercherò di fare del mio meglio per la squadra, una delle più iconiche della Premier League".

Via dai Wolves con un anno d'anticipo - 32 anni, l'attaccante messicano aveva ancora un anno residuo con i Wolves. Nazionale messicano, Jimenez era arrivato in Inghilterra nel 2018, col Wolverhampton che lo aveva acquistato dal Benfica. Per lui 57 reti in 166 partite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile