Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un gol atteso 612 giorni. Raul Jimenez torna a segnare in Premier: "Lo aspettavo da tempo"

Un gol atteso 612 giorni. Raul Jimenez torna a segnare in Premier: "Lo aspettavo da tempo"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 novembre 2023, 17:42Calcio estero
di Michele Pavese

Un gol atteso ben 612 giorni. Raul Jimenez torna a segnare in Premier League: l'attaccante messicano non ci riusciva dal lontano 19 marzo 2022, quando vestiva la maglia del Wolverhampton e aprì le marcature nel 4-0 al Watford.

Ieri ha firmato la rete della bandiera nella sconfitta del suo Fulham sul campo dell'Aston Villa: "Aspettavo questo gol da tanto tempo, sono felice perché è il mio primo centro con il Fulham. Ovviamente volevamo vincere, dobbiamo lavorare duro e migliorare tante cose"

La carriera di Raul Jimenez, 32 anni, è stata condizionata dal grave infortunio subito nel novembre del 2020, quando si scontrò con David Luiz durante il match contro l'Arsenal e fu operato alla testa. Tornò a giocare nell'agosto successivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile