Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Il Galatasaray non si ferma. Dal Tottenham ecco Ndombele e Sanchez

UFFICIALE: Il Galatasaray non si ferma. Dal Tottenham ecco Ndombele e SanchezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 settembre 2023, 23:21Calcio estero
di Michele Pavese

Il Galatasaray continua a rafforzarsi. Il club turco ha annunciato un doppio arrivo dal Tottenham: "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Davinson Sanchez Mina e il Tottenham Hotspur sul trasferimento del giocatore.
Verrà quindi corrisposto all'ex club del giocatore un compenso di trasferimento di 9.500.000 euro in rate uguali ripartite su 5 stagioni.
Con il giocatore è stato raggiunto un accordo per un contratto di anni 4+1 a partire dalla stagione 2023-2024, e per ogni stagione sportiva verrà corrisposto un compenso stagionale netto di 3.200.000 euro.

È stato raggiunto anche un accordo con il calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro e il Tottenham Hotspur per il trasferimento temporaneo gratuito del giocatore con opzione di acquisto per la stagione 2023-2024.
L'opzione d'acquisto sarà di 15.000.000 di euro ed è stato concordato che sarà corrisposta in rate costanti ripartite su 5 stagioni, a partire dal 2025.
Per la stagione 2023-2024 al calciatore verrà riconosciuto un compenso stagionale netto di 3.136.000 euro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile