Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Umtiti, ci risiamo: può lasciare anche il Lille. Ci pensa l'Istanbul Basaksehir

Umtiti, ci risiamo: può lasciare anche il Lille. Ci pensa l'Istanbul BasaksehirTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 19:49Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Samuel Umtiti, dopo la scorsa bella stagione disputata con la maglia del Lecce, sembrava che fosse riuscito a rilanciare la sua carriera, dimostrando di essere un centrale di assoluto livello, ma soprattutto trovando quella continuità che gli era mancata negli anni precedenti. Adesso però il francese sta di nuovo attraversando una situazione complicata con il Lille, dove è arrivato da svincolato in estate dopo l'esperienza al Barcellona.

Umtiti infatti in Conference League ha giocato quanto si aspettava, ma nelle altre competizioni no, soprattutto in Ligue 1, dove non è la prima scelta in difesa. Finora ha totalizzato solamente 182 minuti in campionato, spalmati su 6 partite, numeri che non lasciano tranquillo il calciatore, che potrebbe ora cambiare aria.

Secondo quanto riportato da Sport, nel corso del mercato riparazione c'è il rischio che il 30enne decida di accasarsi altrove. Possibile che decida di fare un passo indietro, andando in un torneo ancora meno competitivo e non in una squadra di primo piano. Su di lui ha messo gli occhi l'Istanbul Basaksehir, che nel 2020 ha vinto la Super Lig, ma che adesso non è in una posizione favorevole. Pure dall'Italia, specialmente il Lecce, hanno chiesto informazioni su Umtiti, ma il tutto non si è poi tradotto in un'offerta formale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile