Sunderland, premio promozione: abbonamenti gratis agli over 85 (abbonati da 3 anni)

Lodevole iniziativa da parte del Sunderland in coincidenza con il ritorno in Premier League. Il club ha infatti annunciato che rimborserà gli abbonati di età uguale o superiore a 85 anni che sono abbonati da oltre 3 anni per l'importo pagato per il rinnovo di questa stagione.
Il direttore operativo del club, Paul Kingsmore, ha partecipato all'ultima riunione dell'associazione dei tifosi senior per annunciare il cambiamento, che entrerà in vigore a partire dalla stagione 2025/26. La politica si applicherà a tutti i tifosi di età superiore agli 85 anni che abbiano posseduto la tessera per almeno tre stagioni e che siano stati rinnovati per la prossima stagione. Il club ha aggiunto che intende continuare a rispettare la politica anche per le stagioni future.
I tifosi che hanno diritto al rimborso riceveranno a breve una lettera che li inviterà a recarsi presso la biglietteria del club, dove potranno elaborare la richiesta di rimborso.
Contestualmente David Bruce, Chief Business Officer, ha dichiarato in merito al rinnovamento recente dello stadio: "Il nostro ritorno in Premier League rappresenta un momento cruciale per il Club e i nostri tifosi sono stati ancora una volta al centro delle nostre azioni in vista della nuova stagione. Questo investimento riflette la nostra ambizione di offrire un'esperienza di livello mondiale a tifosi, giocatori e partner. Dalle aree di ingresso generali potenziate alle offerte premium più elevate, ogni punto di contatto allo Stadium of Light è stato attentamente considerato per garantire la sua preparazione per la Premier League. Non vediamo l'ora che i nostri tifosi possano provare queste nuove esperienze quando daremo il benvenuto al Real Betis a Wearside questo fine settimana, mentre continuano i preparativi per l'inizio di una nuova era".
