Zabarnyi, visite mediche superate e contratto firmato: manca solo l'annuncio del PSG

Mentre dentro e fuori il PSG è esploso il caso Donnarumma, Nasser Al-Khelaifi non rinuncia al calciomercato e al rafforzamento della rosa di Luis Enrique. Tant'è che è vicinissimo ad ufficializzare il terzo acquisto dell'estate dopo Renato Marin dalla Roma e Lucas Chevalier dal Lille.
Terzo colpo di spessore
All'ombra della Tour Eiffel e al Parco dei Principi c'è grande attesa per Ilya Zabarnyi. Il colosso ucraino di 22 anni infatti ha già fatto le valigie e lasciato il Bournemouth per raggiungere la capitale francese ieri sera. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il difensore centrale ha già superato con successo le visite mediche e firmato il contratto quinquennale (fino al 2030) con il PSG. La sua ufficializzazione è ormai questione di ore.
Le cifre dell'affare
Il PSG ha convinto il Bournemouth a cedere un altro gioiello della difesa - dopo Huijsen - per una cifra pari a 63 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Un'operazione che permette così a Luis Enrique di posizionare un altro mattoncino attorno alla propria fortezza, dando il giusto ricambio generazionale a Marquinhos in vista del tramonto della sua illustre carriera. O anche solo per potenziare la retroguardia della squadra rosso e blu.
